Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Il Rayo fulmina Koeman: esonerato. Xavi pronto a sostituirlo

Le aperture spagnole - Il Rayo fulmina Koeman: esonerato. Xavi pronto a sostituirloTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 28 ottobre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi giovedì 28 ottobre 2021.

Marca
"Il Rayo fulmina Koeman"
Il Barcellona ha toccato il fondo a Vallecas, nonostante abbia dominato lo scontro. I blaugrana ora sono noni a sei punti dal Real Madrid. Un rigore sbagliato da Depay è stata la spinta finale per l'addio dell'allenatore che è stato esonerato.

As
"Esonerato"
Un gol di Falcao chiude l'era dell'olandese al Barcellona. Il club ha ufficializzato il suo esonero a mezzanotte. Xavi è molto vicino a diventare il suo sostituto.

Sport
"Koeman esonerato"
Il Barcellona decide di esonerare il tecnico olandese dopo il ko di Vallecas e con la squadra sprofondata in campionato. Laporta cerca di dare una scossa per evitare che la squadra cada in Champions League tra pochi giorni.

Mundo Deportivo
"Xavi per Koeman"
Il ko di Vallecas di un Barcellona senza miglioramenti fa precipitare l'esonero di Koeman, che cessa di essere il tecnico della squadra. Mentre si cristallizza l'ingaggio dell'ex metronomo blaugrana, ormai quasi fatto, Sergi Barjuan, allenatore della squadra B, sarà tecnico ad interim.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile