Le aperture spagnole - Il Real è euforico e vuole tutti i titoli. Barça, Umtiti operato al piede

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 18 gennaio 2022.
Marca
"'Andiamo a prendere tutti i titoli'"
Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio per i Blancos. Lo spogliatoio della squadra di Carlo Ancelotti è euforico dopo la vittoria della Supercoppa Spagnola e invia un messaggio ambizioso alle rivali, alla ricerca di un nuovo periodo trionfale.
AS
"Ancelotti superstar"
Il club lo vede come la chiave del suo successo. Ha migliorato la forma fisica della squadra, riabilitato Vinicius e facilitato la chimica Militao-Alaba.
L'elenco dello staff: Devillaz (preparatore atletico), Llopis (preparatore dei portieri), Mauri (assistente allenatore), Davide Ancelotti (assistente allenatore), Carlo Ancelotti (allenatore), Fulco (nutrizionista), Pintus (preparatore atletico), Montanaro (analista), Garcia Parrales (recuperatore) e Bellistri (preparatore atletico).
Sport
"Umtiti in sala operatoria"
C'è spazio nel taglio alto della prima pagina per il difensore centrale del Barcellona. Il francese si rompe un dito del piede e l'infortunio vanifica la sua possibile partenza nel mercato di gennaio.
Mundo Deportivo
"Hazard chiede di partire nel mercato di gennaio"
Tanti argomenti quelli trattati nella prima pagina del quotidiano che, nel taglio basso, dedica uno spazio anche al Real Madrid, analizzando la situazione del talento belga. L'ex Chelsea non sta trovando molto spazio e vorrebbe giocare di più: per questo ha chiesto ai Blancos di cambiare aria.
