Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le aperture spagnole - Real, Ancelotti ridurrà la rosa. Barça, Koeman resta

Le aperture spagnole - Real, Ancelotti ridurrà la rosa. Barça, Koeman restaTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 3 giugno 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi giovedì 3 giugno 2021.

Marca
"Ancelotti: 'Ramos? Non immaginavo un Real Madrid senza Ancelotti ed è successo'"
Il tecnico lascia aperto il futuro del capitano. L'ex allenatore dell'Everton si è presentato: non esclude nessuno e chiede tempo per analizzare la rosa. Si sente "felice come la prima volta ma con meno dubbi".

As
"Ancelotti: 'Dobbiamo ridurre la rosa'"
Il Real Madrid presenta il tecnico: "La storia ci chiede un calcio spettacolare. Sergio Ramos è stato fondamentale; devo parlargli. Zidane ha vinto tre Champions League in poco tempo; è stato fantastico. Isco, Marcelo, Bale... ho affetto per loro, ma il giudice è il campo".

Sport
"Koeman proseguirà!"
Laporta, alla fine, punta sul tecnico olandese e gli dà fiducia. L'attuale allenatore del Barcellona continuerà almeno un'altra stagione sulla panchina blaugrana. Ha accettato la modifica del suo contratto e ha assunto le condizioni sportive richieste dal presidente.

Mundo Deportivo
"Koeman imminente"
Tutto indica che l'allenatore continuerà al Barcellona: il club può confermarlo oggi in consiglio direttivo. Negli ultimi giorni le posizioni si sono avvicinate, non c'è un'alternativa chiara e in caso di titoli vinti potrebbe restare più a lungo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile