Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Bologna, Dallinga: "Dopo gli infortuni ora sto bene. Vogliamo regalare una vittoria a Italiano"

Bologna, Dallinga: "Dopo gli infortuni ora sto bene. Vogliamo regalare una vittoria a Italiano" TUTTOmercatoWEB
autore
Pietro Celeste
giovedì 23 ottobre 2025, 18:45Serie A

L'attaccante del Bologna, Thijs Dallinga, ha parlato nel pre-partita della gara contro l'FCSB ai microfoni di Sky Sport, spiegando così che cosa si aspetta da se stesso: "Mi piacerebbe aiutare la squadra, mi piace fare assist, ma anche gol".

Stiamo vedendo un altro Bologna?
"Mi sento bene dopo gli infortuni che ho avuto l'anno scorso. Abbiamo una buona squadra".

Come sta il mister?
"Il mister non sta tanto bene e vogliamo regalargli una vittoria".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Marco Conterio
Alaba all'Udinese un guizzo geniale di Pozzo e della dirigenza. Ma c'è il 'problema' Runjaic: perché non crede nei talenti strappati a Inter, Milan, Dortmund e altre big? Perché punta solo sul presente?