Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, l'Alcoyano prova il miracolo. Barça, patto con Raiola per Haaland

Le aperture spagnole - Real, l'Alcoyano prova il miracolo. Barça, patto con Raiola per HaalandTUTTO mercato WEB
mercoledì 5 gennaio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 5 gennaio 2022.

Marca
"Il Real Madrid va di Coppa"
I Blancos sono alla ricerca di un titolo che gli manca dal 2014. Le Merengues vogliono chiudere la ferita del 2021 ad Alcoy. Courtois, Benzema, Modric e Mendy riposano. Vicente Parras: "Per strada mi dicono che se si confondono li elimineremo di nuovo".

AS
"I re della moralità"
L'Alcoyano cerca il secondo miracolo in Coppa contro il Real Madrid con dieci eroi del primo. Lunin e Ceballos debutteranno in questa stagione. Ancelotti: "Bale non ha infortuni, ma non sta bene".

Sport
"Coppa dei Re"
I campioni aprono questo pomeriggio in una competizione che vogliono vincere ancora contro il Linares. Dani Alves potrebbe debuttare in una squadra con molte assenze per infortunio e Covid-19.

Mundo Deportivo
"Haaland se ci sono soldi"
Patto Barcellona-Raiola per il norvegese, che sarà blaugrana se il club riuscirà a raccogliere l'importo dell'operazione, secondo "Cuatro". L'attaccante del Borussia Dortmund preferisce il Camp Nou se Mbappé finisce per impegnarsi con il Real Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile