Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, Lewandowski obiettivo per l'estate. Barça, dimissioni del CEO

Le aperture spagnole - Real, Lewandowski obiettivo per l'estate. Barça, dimissioni del CEOTUTTO mercato WEB
mercoledì 9 febbraio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 9 febbraio 2022.

Marca
"Neymar ha difficoltà"
C'è spazio per il talentuoso giocatore del PSG nel taglio alto della prima pagina del quotidiano. Il brasiliano si sta già allenando con il gruppo, però ha poche chance di giocare contro il Rennes ed è molto dubbioso anche per il match di Champions League contro il Real Madrid.

AS
"Lewandowski si pone a tiro"
Il polacco del Bayern vuole accelerare le sue opzioni per firmare per il Real Madrid questa estate. Il suo entourage lo vede un affare possibile dopo che l'"Operazione Haaland" si è raffreddata.

Sport
"Terremoto negli uffici"
Il CEO del Barcellona, ​​Ferran Reverter, decide di lasciare immediatamente la direzione esecutiva. Il club blaugrana adduce ragioni personali per spiegare una partenza inaspettata. Alcune fonti interne segnalano disaccordi sulla gestione con il presidente Laporta.

Mundo Deportivo
"Dimissioni"
Ferran Reverter, CEO del Barcellona, ​​lascia il suo incarico dopo 7 mesi a causa di discrepanze nella gestione del club. Il club sostiene sia per "ragioni personali", ma c'erano differenze di fondo su questioni chiave e mancanza di armonia con Laporta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile