Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 28 novembre

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 28 novembreTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:01Rassegna stampa
Paolo Lora Lamia

Le partite delle italiane in Europa andate in scena ieri rappresenta uno dei temi principali delle prime pagine di oggi, venerdì 28 novembre. Continua a vincere la Roma, che batte per 2-1 il Mydjylland nella League Phase di Europa League. Turno positivo anche per il Bologna, che ha la meglio sul Salisburgo con un netto 4-1. Male invece la Fiorentina, sconfitta in Conference per 0-1 al Franchi dall'Aek Atene.

A partire da questa sera, torna invece il campionato con tutti suoi temi caldi. L'Inter, reduce della sconfitte contro Milan e Atletico Madrid, si porta dietro la "questione Lautaro": un caso però smontato subito in casa nerazzurra. Nonostante le ultime due sostituzioni consecutive, il capitano non si tocca: Chivu si fida dell'argentino e anche il club lo sostiene.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile