Meret mette le mani sul quarto scudetto, Cronache di Napoli: "Ci crediamo"

Cronache di Napoli dedica come al solito un ampio spazio alle questioni calcistiche, concentrandosi ovviamente sulle vicende della formazione di Antonio Conte. Spazio in particolare alle dichiarazioni del portiere azzurro, sintetizzate nel seguente titolo: "Meret mette le mani sul quarto scudetto: ci crediamo, ma niente distrazioni".
Prosegue il numero uno del Napoli: "Conte condottiero, McTominay è un super". Si parla anche dei rivali scudetto degli azzurri ovvero l'Inter, che ieri sera ha conquistato l'accesso alla finale di Champions battendo 4-3 il Barcellona al termine di una gara per cuori forti.
La squadra di Inzaghi avrà quindi l'occasione di alzare la coppa dalle grandi orecchie il 31 maggio, affrontando una tra Arsenal e PSG (questa sera in programma la semifinale di ritorno). Possibile quindi che i nerazzurri concentrino le energie per la finale di Champions, risparmiandosi un po' nelle ultime 3 partite di campionato. Il napoli ha 3 punti di vantaggio: con 2 vittorie e 1 pareggio, a fine anno ptrà fregiarsi del quarto scudetto della sua storia. Nel weekend l'Inter scenderà in campo domenica alle 18.00, a San Siro contro il Torino. Alle 20.45 sarà invece il turno della squadra di Conte, al Maradona contro il Genoa. Un fine settimana che si annuncia determinante per la corsa scudetto.
