Napoli, da Parma a Parma a 37 anni di distanza. Il Mattino: "Missione coraggio"

"Azzurri, missione coraggio" scrive Il Mattino in prima pagina quest'oggi. Napoli atteso dalla sfida in trasferta contro il Parma. Ok al viaggio dei tifosi azzurri, saranno in 5mila a sostenere la squadra di Antonio Conte che nel frattempo carica la squadra in vista della gara del Tardini e delle ultime due gare della stagione che potrebbero regalare il trionfo in campionato: con due vittorie sarà Scudetto.
Lobotka ko, salterà sia il Parma che il Cagliari all'ultima giornata: "Stanislav Lobotka si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo". Lo comunica il Napoli attraverso una nota ufficiale. Pronto Gilmour al suo posto.
Corsi e ricorsi storici intanto in vista della gara del Tardini. "Da Parma a Parma: nello stadio del tonfo il sogno del primato". Ben 27 anni fa la retrocessione e in questo lungo arco di tempo, dall'11 aprile 1998 al 18 maggio 2025 c'è la storia del Napoli. Ventisette anni fa gli azzurri scivolarono in Serie B, ora c'è la possibilità del riscatto.
