Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Proseguono i lavori al Franchi. La Repubblica (Firenze): "In Conference a Reggio Emilia".

Proseguono i lavori al Franchi. La Repubblica (Firenze): "In Conference a Reggio Emilia".TUTTO mercato WEB
© foto di Simone Lorini
sabato 28 giugno 2025, 08:23Rassegna stampa
Micol Malaguti

La Fiorentina attende la sua nuova casa. I lavori allo Stadio Franchi continuano, e in questi mesi senza partite dovrebbero subire un'accelerata. Alcune settori, infatti, sono stati già riaperti e saranno messi a disposizione per la campagna abbonamenti, mentre altri dovranno essere completati entro il 2026.

Intanto il club si organizza per la disputa dei playoff di Conference League, tra il 21 e il 28 agosto. La Fiorentina ha infatti fatto richiesta al Sassuolo per l'utilizzo dello stadio Mapei, in occasione di questo impegno. Lo riporta in prima pagina l'edizione odierna di La Repubblica (Firenze): "In Conference a Reggio Emilia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile