Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, difficile tenere un altro anno Lukaku. Il club punta su Abraham, prossimo al rientro

Roma, difficile tenere un altro anno Lukaku. Il club punta su Abraham, prossimo al rientroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 08:28Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

“Il giorno che sono arrivato qui e ho visto Romelu e Tammy vicini, ho pensato di volerli far giocare insieme". Parole di Daniele De Rossi, quando appena arrivato alla Roma da allenatore ha messo gli occhi su Tammy Abraham, come specifica oggi Il Messaggero. L’inglese ieri si è allenato parzialmente in gruppo, gestendo i carichi di lavoro ma compiendo quell’ultimo step che gli ha definitivamente permesso di lasciarsi alle spalle l’infortunio.

L’ex Chelsea è un elemento assolutamente da recuperare, considerando l’impatto che ebbe al suo primo in giallorosso e che una permanenza di Romelu Lukaku a Trigoria ad oggi è tutto sommato difficile. Tenere il belga comporterebbe un’operazione da 80 milioni di euro, tra costo del cartellino (43 milioni ) e ingaggio al lordo. A maggior ragione il club vuole puntare ancora su Abraham, non avendo potenziali acquirenti sul mercato e con un contratto in scadenza nel 2026.

L’attaccante in ogni caso non intende accelerare ilprogramma stilato per lui dallo staff medico giallorosso. Nei prossimi giorni alternerà il lavoro con il gruppo a quello individuale - si legge - per evitare sovraccarichi e, quindi, possibili stop. Si allenerà con la squadra e gradualmente aumenterà anche i carichi di lavoro. L’obiettivo è portarlo in panchina (per una convocazione dove possa realmente essere a disposizione, non come quella premio con il Sassuolo) tra Lecce e il derby del 6 aprile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile