Roma, obiettivi dal Brasile. Rios e Wesley in pole e Il Romanista scrive: "Samba pa ti"

Frederic Massara sta facendo sul serio per rinforzare la Roma, avendo messo sul piatto ben 50 milioni per pescare dal Brasile i due grandi obiettivi del mercato giallorosso: il centrocampista del Palmeiras Richard Rios e l'esterno destro del Flamengo Wesley. Per quanto riguarda il colombiano, il punto d'incontro con i verdão potrebbe essere a quota 20 milioni di euro più 5 di bonus a condizioni facilmente verificabili. I giallorossi ritengono di avere in pugno la situazione, forti anche del gradimento da parte del calciatore. Il contratto proposto al 25enne è di 5 anni con uno stipendio da circa 2,5 milioni a stagione.
Più difficile, invece, la trattativa per il brasiliano dato che il Flamengo non intende scendere dalla richiesta di 30 milioni. Wesley è sì cedibile, ma soltanto alle condizioni dettate dai Mengão. A venire in contro ai capitolini, però, può esserci il volere del giocatore, il quale ha rifiutato anche lo Zenit San Pietroburgo e sta spingendo forte per approdare in Italia.
Davanti, infine, continua il pressing per Evan Ferguson del Brighton. Il giocatore arriverà in prestito e i giallorossi dovrebbero pagare interamente lo stipendio, che si aggira intorno a 1,8 milioni di euro. Ora manca da trovare l'accordo con l'attaccante irlandese classe 2004, che ha voglia di rivalsa dopo un'ultima deludente stagione trascorsa in Premier League in prestito al West Ham
