Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tra polemiche e sogni play-off. Il QS in prima pagina: "Italia, questo è il momento"

Tra polemiche e sogni play-off. Il QS in prima pagina: "Italia, questo è il momento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:48Rassegna stampa
Filippo D'Angelo

Il QS oggi in edicola in prima pagina si concentra chiaramente sul match dell'Italia, che quest'oggi affronterà Israele al Bluenergy Stadium di Udine. Una sfida fondamentale degli azzurri, che con una vittoria blinderebbero il secondo posto e l'accesso ai play-off. Un primo passo verso la prossima Coppa del Mondo, che per l'Italia passerà ancora una volta dagli spareggi visto il mancato raggiungimento del primato, praticamente nelle mani della Norvegia.

INTER - In prima pagina c'è spazio anche per l'Inter, che dopo la sosta tornerà a giocare un big match. I nerazzurri infatti questo fine settimana saranno ospiti della Roma all'Olimpico. Una sfida a cui punta anche Marcus Thuram, che spera nel recupero contro i giallorossi dopo aver saltato la gara contro la Cremonese. Il francese sta lavorando ad Appiano Gentile proprio non rendersi utile in vista della gara nella Capitale.

JUVENTUS - In risalto anche la Juventus, alle prese con un nuovo infortunio di Bremer. Il brasiliano infatti quest'oggi si opererà al ginocchio sinistro a causa di una lesione al menisco, che lo costringerà a stare lontano dai campi per almeno due mesi. Una tegola per il tecnico Igor Tudor, che perde così uno dei suoi pilastri e sarà costretto a ridisegnare la difesa bianconera già dalla gara contro il Como.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile