Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese ok, Il Messaggero Veneto: "Batte la Carrarese e avanza in Coppa Italia"

Udinese ok, Il Messaggero Veneto: "Batte la Carrarese e avanza in Coppa Italia"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:43Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Il Messaggero Veneto, in occasione della giornata di oggi, dedica uno dei titoli principali della sua prima pagina alla tematica calcistica e lo fa con questo titolo: "L'Udinese batte la Carrarese e avanza in Coppa Italia". Atta e Iker Bravo fissano il risultato sul 2-0, prossimo avversario dei bianconeri il Palermo.

Le parole di Runjaic a fine gara: "Faccio in primis i complimenti alla squadra, una gara importante, davanti ai nostri tifosi e contro un avversario dallo stile di gioco interessante. Quando hanno avuto la possibilità hanno fatto girare bene palla muovendosi molto e cercando di crearci grattacapi. Ho apprezzato questo stile di gioco, ci ha dato molto da fare la Carrarese e la gara è stata interessante. Poi bisogna dire che è stato bello su questo nuovo prato, penso valga anche agli avversari. Abbiamo concesso tranne che a fine partita, commettendo un paio di errorini. Era chiaro fin da inizio gara che avremmo avuto più possesso palla, contro una squadra che avrebbe tenuto la linea difensiva bassa.

Siamo riusciti ad aprire la difesa avversaria con la giocata di Atta, poi nella ripresa non siamo stati sempre pericolosi come avremmo potuto, è stato un test importante, poi domani e nei prossimi giorni analizzeremo la gara nei dettagli. Abbiamo vinto 2-0 con i gol di Atta e Iker Bravo, sta migliorando, in preparazione ha già segnato e Iker sta facendo bene anche in allenamento, sta confermando i suoi progressi. Ora abbiamo qualche giorno per preparaci alla gara contro l'Hellas Verona. Dobbiamo continuare a lavorare su alcune cose, ma è stato bello vincere, domani avremo una mini partitella per far giocare chi oggi non è sceso in campo, poi penseremo al Verona".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile