Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Yildiz rientra, vuole i punti Champions. Il Corriere dello Sport apre: "Cambia tutto"

Yildiz rientra, vuole i punti Champions. Il Corriere dello Sport apre: "Cambia tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:08Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Nella prima pagina di oggi del Corriere dello Sport, il titolo principale è il seguente: "Cambia tutto". A 2 giorno dal turno in contemporanea, si respira l'ansia in casa Juventus. Yildiz rientra: vuole i punti Champions. La qualificazione alla coppa più nobile è ritenuta fondamentale, per programmare la stagione senza la necessità di un nuovo aumento di capitale. I bianconeri sono una delle squadre ancora in corsa per un obiettivo, in un campionato incerto come raramente negli ultimi anni. Non a caso, ecco un altro titolo: "Scudetto, Europa e salvezza: gli intrecci di tre volate mai viste".

Spazio anche ad un'intervista concessa in esclusiva al quotidiano da Gianfranco Zola, che si fida di Conte e Big Rom e dice: "Napoli favorito, ci pensa Lukaku". L'ex numero 10: "Il campionato è ancora nelle mani di Antonio, McT è un valore aggiunto. L'Inter può vincere la Champions".

Si parla anche dell'Inter, tornata a -1 dal Napoli nell'ultima giornata di campionato grazie al successo sul campo del Torino e al contemporaneo pareggio per 2-2 tra i partenopei e il Genoa. "Inzaghi sceglie l'altra Inter", titola il quotidiano oggi in prima pagina. Con la Lazio fuori Pavard, Micky Lautaro e forse Bastoni. Oltre agli acciaccati, dunque, potrebbe uscire solo il centrale. Bisseck, Zielinski e Taremi titolari, pronto Carlos Augusto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile