Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

10 centrocampisti in scadenza in Serie A: da Kessie a Vidal e Brozovic, casi spinosi

10 centrocampisti in scadenza in Serie A: da Kessie a Vidal e Brozovic, casi spinosiTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 11 novembre 2021, 12:45Serie A
di Marco Conterio

Gennaio si avvicina e dal giorno successivo della fine del mercato, ovvero dal 1 febbraio, i calciatori in scadenza nell'estate 2022 saranno liberi di firmare un contratto da svincolati con una nuova società. Per questo il tema delle scadenze, che Tuttomercatoweb.com ha deciso di affrontare in modo ampio e approfondito in questi giorni di sosta per le Nazionali, diventa sempre più delicato. Perché molti club, proprio in questi giorni, stanno cercando di trovare la quadra per alcuni degli accordi più importanti. Uno speciale che tocca molte tappe e tanti nomi 'big' della nostra Serie A.

La grana Kessie e tanti big in scadenza all'Inter
Una richiesta troppo altra, da 9 milioni di euro, porterà Franck Kessie a lasciare il Milan. Di fatto l'addio è scontato e le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo. E' complicata anche la situazione di Marcelo Brozovic con l'Inter: la priorità del giocatore è il nerazzurro ma non c'è intesa sulle cifre e tante big in Europa lo stanno seguendo. Per quanto riguarda Arturo Vidal pare scontato, contando le cifre percepite, l'addio in estate e magari già a gennaio in caso d'offerte. Per Matias Vecino invece le parti affronteranno il tema nei prossimi mesi.

Bandiera Veloso per l'Hellas. La Samp punterà a ridurre il monte ingaggi?
Un altro anno insieme o Miguel Veloso appenderà le scarpette al chiodo? Il rendimento all'Hellas Verona lascia propendere per la prima ipotesi mentre in casa Sampdoria gli interrogativi riguardano più il monte ingaggi e la volontà di ridurlo che la qualità di Adrien Silva e di Albin Ekdal. Potrebbero essere gli ultimi mesi al Torino sia per Daniele Baselli che per Tomas Rincon mentre è da capire quale sarà la volontà del nuovo Genoa con il centrocampista Stefano Sturaro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile