Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Rugani: "Allegri ha sempre detto a Daniele che credeva in lui, rimarrà alla Juve"

Ag. Rugani: "Allegri ha sempre detto a Daniele che credeva in lui, rimarrà alla Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 gennaio 2022, 17:53Serie A
di Simone Lorini

BianconeraNews.it ha intervistato oggi Davide Torchia, agente di Daniele Rugani. Questo il suo pensiero sul momento del centrale, andato anche in gol ieri contro la Sampdoria: "C'è molta soddisfazione. Stiamo lavorando sodo e Daniele pensa semplicemente a fare al meglio il proprio dovere. Il gol? Daniele è molto soddisfatto. E' una grande gioia personale".

Qual è il segreto del suo momento positivo? Allegri?
"Allegri, così come il sostegno di tutto il club. La Juventus punta fortemente su Rugani, a differenza di quanto sentivo dire mesi fa. Il club non ha mai messo alla porta Daniele".

Qual è stata la linea di Allegri, sin dal primo momento?
"Allegri ha sempre detto a Daniele che credeva in lui. Per l'allenatore Daniele ha sempre rappresentato una soluzione, mai un problema. In nessun modo. E Allegri è uno che non regala niente a nessuno".

Confermi pertanto che resterete a Torino?
"Assolutamente sì, Daniele rimarrà alla Juventus al 100%. Lui vuole restare e il club lo vuole. Non è stato mai messo in discussione".

Quali obiettivi vi siete posti sul lungo termine?
"Non è una frase fatta, ma pensiamo giorno per giorno agli obiettivi del momento. Daniele si allena al meglio per farsi trovare pronto, partita dopo partita. E' a disposizione del mister".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile