Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Antonelli: "Palladino allenatore pronto per il Milan, ma io francamente terrei Pioli"

Antonelli: "Palladino allenatore pronto per il Milan, ma io francamente terrei Pioli"TUTTO mercato WEB
domenica 18 febbraio 2024, 15:30Serie A
di Simone Lorini

Roberto Antonelli, ospite di MilanNews.it, parla così della prossima sfida contro il Monza e di cosa dovranno fare i rossoneri: “Il Milan deve approcciare come nell’ultima gara in Europa contro il Rennes, con le stesse motivazioni. Il Monza di Palladino è una squadra che non rinuncia mai a giocare a calcio, a costo di prendere gol, e non va sottovalutata”.

Come vedresti, in un’eventuale prospettiva futura, Palladino sulla panchina rossonera?
“Palladino è un ormai un allenatore che è pronto a compiere il salto in un club di prima fascia e lo farà. Detto questo, il Milan ha Pioli, che - sinceramente - io terrei”.

Indipendentemente dai risultati alla fine della stagione?
“Non si può sapere che cosa il Milan possa vincere e dove possa arrivare. Intanto l’esordio in Europa League è stato positivo. Si parla tanto di infortuni, ma - gradualmente - Pioli sta recuperando tutti. Inoltre, se questo è il quadro, i rossoneri possono aspirare anche al secondo posto in classifica e stare dietro all’Inter, sperando in eventuali, seppur difficili, passi falsi”.

Quali sono i calciatori maggiormente rilevanti del Diavolo, ora come ora?
“Secondo me ben poche squadre in Italia e in Europa possono permettersi una spina dorsale così importante composta da Maignan, Theo Hernandez, Leao e Giroud. Tutti giocatori che hanno fatto bene con Pioli, sin dal suo arrivo. Per questo ritengo che l’allenatore rossonero sia al posto giusto nel momento giusto, anche in chiave futura”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile