Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Roberto Antonelli: "Gioia Monza, bravo Gytkjaer. Scudetto? Berlusconi non scherza"

ESCLUSIVA TMW - Roberto Antonelli: "Gioia Monza, bravo Gytkjaer. Scudetto? Berlusconi non scherza" TUTTO mercato WEB
lunedì 30 maggio 2022, 15:05Serie A
di Lorenzo Marucci

Roberto Dustin Antonelli è felice per la promozione in A del Monza. Grande ex della squadra lombarda, dice a Tuttomercatoweb.com: "E' andato tutto alla grande, ci si aspettavamo questa promozione e siamo molto contenti".

A chi vanno i meriti?
"A tutti, a cominciare dalla società, seria, che ha saputo programmare, al ds Antonelli, all'allenatore e ai giocatori. E' stato un bel lavoro di gruppo"

Tra i giocatori chi le è piaciuto?
"Mi ha sorpreso Gytkjaer che nell'ultimo periodo ha fatto molto bene, ma anche gli altri che si sono alternati hanno avuto tutti grandi meriti"

Stroppa adesso deve continuare questo lavoro in serie A?
"Penso abbia meritato di proseguire con il Monza, è un ottimo allenatore alla seconda promozione e possa avere la chance di allenare questa squadra. Comunque sono questioni che riguardano la società e non mi permetto di interferire"

Che Monza sarà in A?
"Sono tranquillo conoscendo Berlusconi e Galliani: con la loro competenza e esperienza sapranno allestire un Monza all'altezza della situazione"

E la voglia di scudetto di Berlusconi?
"Non so se è una battuta, ma Berlusconi di battute non ne fa molte. Noi tifosi del Monza in ogni caso dobbiamo ringraziare la società, sono contento in particolare per Galliani che meritava di portare in A il Monza".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile