Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Ascoli, Tsadjout si presenta: "Darò il 110%. Perché possiamo raggiungere grandi traguardi"

Ascoli, Tsadjout si presenta: "Darò il 110%. Perché possiamo raggiungere grandi traguardi"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 6 gennaio 2022, 18:34Serie A
di Claudia Marrone

Fresco acquisto dell'Ascoli, Frank Tsadjout ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero: "Sono molto contento di esser qua, la trattativa in sè mi ha subito fatto capire che questa poteva essere la scelta giusta, ho visto subito grande fiducia da parte del club: essendo giovane, trovare una società che vuole sfruttare il tuo potenziale è molto importante, ha tanto valore per il mio percorso di crescita. L'entusiasmo di patron Pulcinelli, poi, mi ha contagiato, mi ha galvanizzato, le sue parole mi hanno fatto piacere".

Prosegue poi: "Da piccolo giocavo spesso a destra, ma non ero molto strutturato, crescendo ho potuto spostare il baricentro in mezzo al campo. Sono generoso, non tiro indietro la gamba, attacco lo spazio e faccio salire la squadra, do sempre il 110%. Devo però migliorare la fase realizzativa, ma sono certo che qua riuscirò a colmare questo gap. L'importante comunque è il bene collettivo, per me conta di più avere un impatto positivo sulla partita, magari anche con gli assist, come succedeva a Cittadella".

Andando poi al campionato, Covid permettendo: "L'Ascoli sta continuando il percorso che aveva già iniziato a fine anno scorso con mister Sottil, ricordo di grandi prestazioni con a esempio Empoli e Monza, e anche quest'anno la squadra si sta confermando. Su questa scia si possono raggiungere traguardi importanti".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000