Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, futuro da decifrare per Gasperini? Niente riflessioni, c'è l'Europa da raggiungere

Atalanta, futuro da decifrare per Gasperini? Niente riflessioni, c'è l'Europa da raggiungereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 marzo 2023, 07:15Serie A
di Patrick Iannarelli

Il futuro è ancora tutto da scrivere. Al momento però non è tempo di riflessioni, punti di domanda ulteriori su quello che sarà il futuro. L'Atalanta e Gian Piero Gasperini stanno percorrendo insieme lo stesso percorso, quello che porta all'Europa: non ci sono particolari obblighi (come il quarto posto), ma l'obiettivo di campo è abbastanza chiaro.

Niente riflessioni in corso, c'è l'Europa da raggiungere

Con la linea tracciata diventa complicato parlare di futuro e addii. Lo scorso anno lo stesso tecnico aveva ammesso che l'amore del pubblico lo aveva spinto a restare un altro anno, il feeling poi si è cementato ancor di più con il percorso iniziato tra le prime della classe e proseguito nella zona europea. L'Atalanta è lì e vuole provarci, un concetto abbastanza chiaro ribadito anche dopo il successo contro l'Empoli.

Dunque c'è pochissimo spazio per parlare di rinnovi e futuro: l'attuale accordo del tecnico scade il 30 giugno 2024, ma si va avanti senza strappi, scossoni e ribaltoni. Gasp vuole l'Atalanta, l'Atalanta vuole il tecnico di Grugliasco: poi si penserà a progettare il futuro, ma prima si penserà al campo. E al ritorno in Europa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile