Atalanta, quarto giorno d’assenza per Lookman. L’atteggiamento non resterà impunito

Il mistero continua. Ademola Lookman è ancora lontano da Bergamo, in una meta sconosciuta ai più, un modo per poter riprendere al meglio il lavoro di riatletizzazione dopo l’infortunio al polpaccio che ha compromesso l’inizio del ritiro con l’Atalanta. Ma la quarta assenza ingiustificata (i bergamaschi ad oggi non hanno ricevuto nessun certificato medico né tantomeno contatti con l’entourage del calciatore) porterà a un provvedimento disciplinare: nei prossimi giorni è prevista una sanzione visto l’atteggiamento del giocatore (che non resterà impunito) dopo il no dell’Atalanta alla prima e unica offerta dell’Inter (42 milioni di euro +3 di bonus).
Promesse
Una situazione che resta dunque intricata, col club bergamasco sereno nella gestione e in attesa di ulteriori rilanci da parte dell’Inter. È chiaro che l’atteggiamento da parte del giocatore ha infastidito tutti: gli orobici sono stati accusati di non mantenere promesse, ma le condizioni imposte inizialmente erano relativi a una cessione all’estero e soltanto per un top club europeo.
Attesa
Lookman ha invece deciso di strappare col club scegliendo una meta isolata in attesa di ulteriori sviluppi. L’Inter nel frattempo attende che l’Atalanta possa fare un prezzo, i bergamaschi invece restano in attesa di rilanci e nuove offerte: difficile che il calciatore possa restare a Bergamo, ma come già ribadito tempi e modi verranno decisi dalla Dea.
