Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, respinto un assalto del Tottenham per Ederson. Nessun big lascia a gennaio

Atalanta, respinto un assalto del Tottenham per Ederson. Nessun big lascia a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 gennaio 2024, 14:00Serie A
di Dimitri Conti

L'Atalanta ha le idee chiare e nei piani del club non è prevista una cessione già a gennaio per Éderson José dos Santos Lourenço da Silva, meglio noto semplicemente con il nome d'arte di Ederson (24 anni). Nelle settimane scorse il centrocampista brasiliano classe 1999 è entrato a tutti gli effetti nei radar di mercato della ricchissima Premier League e, secondo quanto si apprende dall'edizione odierna de Il Corriere di Bergamo, dopo il Newcastle (come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi) anche il Tottenham si è visto chiudere la porta in faccia dal club lombardo.

Gli Spurs hanno provato un primo approccio, senza però trovare terreno fertile. Anche Il Newcastle era pronto ad avanzare una proposta importante all'Atalanta ma la Dea ha chiarito che in questa finestra di calciomercato Ederson non è in vendita. Se ne riparlerà eventualmente in estate, quando potrà essere individuato un sostituto con tutta calma. Ora invece la Dea non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei giocatori più importanti in rosa e per questo motivo ha subito rispedito al mittente l'assalto. Senza nemmeno sedersi attorno a un tavolo.

Non solo Ederson, però: il quotidiano che riportava dell'interessamento degli Spurs spiega come nessun big sia destinato ad andarsene dall'Atalanta in questa finestra invernale di trasferimenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile