Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Balotelli può tornare in Serie A? Udinese, Salernitana ed Empoli ci stanno pensando

Balotelli può tornare in Serie A? Udinese, Salernitana ed Empoli ci stanno pensandoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 9 gennaio 2024, 23:23Serie A
di Simone Lorini

Enzo Raiola, agente tra gli altri anche di Mario Balotelli, attaccante oggi in forza all'Adana Demirspor, ha parlato del futuro dell'ex Inter e Milan: "Se me lo hanno chiesto dall'Italia? Me lo chiedono in tutte le parti del mondo, ma non in Italia. Dopo aver fatto Monza e Brescia, che non sono state due parentesi felici per Mario per tanti motivi, compresa la pubalgia, si è creato un modo di pensare che, siccome non è riuscito lì, allora non riuscirà anche altrove... La stessa cosa succede con alcuni giocatori di Serie B che fanno bene per tre stagioni in cadetteria, ma non gli viene mai data la possibilità di farlo in A, è proprio un modo di pensare che c'è in Italia".

Tuttavia, secondo Footmercato, qualche pretendente in Serie C'è: tre squadre in particolare starebbero valutando la fattibilità del suo ritorno in Italia. L'Udinese, attualmente 16esima in campionato, cerca rinforzi per la sua fase offensiva, dato che il solo Lorenzo Lucca è riuscito ad andare in gol con una certa continuità fino a questo momento.

Ci sta pensando fortemente anche la Salernitana per compensare l'infortunio di Boulaye Dia, che potrebbe anche andare sul mercato in questa sessione invernale. E infine, l'ex giocatore di Inter e Milan farebbe certamente comodo all'Empoli, che nella seconda parte di stagione dovrà lottare con le unghie e con i denti per strappare la salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile