Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Baroni, arrivano i nostri: primo allenamento per Nkounkou con il Torino

Baroni, arrivano i nostri: primo allenamento per Nkounkou con il TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:15Serie A
di Daniele Najjar

Operazione: riconquista dei tifosi. Il Torino di Marco Baroni ha iniziato la stagione nella maniera più dura possibile: già circondato da un certo scetticismo - per la diatriba fra i tifosi e la proprietà - alla prima giornata ha incassato un pesante 5-0 contro l'Inter che ha portato il rumore della piazza a salire vorticosamente in pochi giorni. Il pari ottenuto contro la Fiorentina ha riportato un po' di fiducia in un ambiente che chiede una stagione con più speranze in un avvenire migliore.

In tal senso arriva un'altra buona notizia per il tecnico arrivato dalla Lazio. Come mostrato dalle immagini diffuse dal club via social infatti, nella giornata di oggi si è unito al resto del gruppo il laterale di difesa Niels Nkounkou, arrivato in prestito dall'Eintracht Francoforte. "Prima volta al Fila per Niels", ha scritto il club, riferendosi alla sua presenza al FIladelfia.

Il francese andrà a giocarsi il posto con Cristiano Biraghi sulla fascia sinistra, aumentando così le possibilità di scelta per l'allenatore in vista delle prossime settimane dopo la sosta per le Nazionali. In carriera ha vestito le maglie del Marsiglia (dove è cresciuto, fermandosi alla squadra riserve), poi dell'Everton, dello Standard Liegi, del Cardiff City, del Saint-Etienne e appunto dell'Eintracht.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile