Il 'Bebote' Gimenez: "La situazione al Milan non mi toglie il sonno. Ora c'è solo il Messico"
"C'è solo il Messico", parole e musica di Santiago Giménez. L'attaccante del Milan, che ha sfiorato il gol nella vittoria per 3-0 di ieri contro la Repubblica Ceca – match dell'ultima giornata della fase a gironi che ha decretato la qualificazione del Messico ai sedicesimi di finale come prima del Gruppo A –, ha parlato direttamente ai microfoni di TV Azteca. "L'accordo che abbiamo preso era di lasciare tutto nelle mani del mio agente e di non parlarmi di nulla, almeno finché sono qui con la mia nazionale. Dopo il Mondiale vedremo cosa succederà, ma il patto era questo: non toccare l'argomento durante il torneo. Per il momento, questa situazione non mi toglie il sonno".
Sempre secondo fonti messicane, il futuro di Giménez in Italia resta fortemente in bilico. Qualora dovesse arrivare un'offerta economica importante, il Milan sarebbe pronto a cedere l'attaccante vista la prima stagione intera molto deludente vissuta in rossonero. Nell'ultima stagione il messicano ha vissuto un'annata complicata con il club, condizionata da un grave infortunio e chiusa con zero gol all'attivo in Serie A.






