Behrami racconta Mazzarri: "Nelle interviste si ridicolizza solo per proteggere la squadra"
Le sconfitte colpa della pioggia, la 'diarrea', il compleanno di Cavani. Secondo Valon Behrami, alcune interviste infelici di Walter Mazzarri sarebbero una tattica del tecnico per difendere la squadra e "Lui è uno che volutamente quasi si ridicolizza quando va a parlare con la stampa. Ma lo fa per proteggere la squadra", ha detto l'ex centrocampista in una intervista al Mattino.
Addirittura?
"Assolutamente sì. Perché poi entra nello spogliatoio e spacca i tavoli. Con noi lo faceva sistematicamente. Ce lo diceva chiaramente che andava lì e diceva certe cose solo per proteggere noi e spostare l’attenzione dai nostri errori in campo. Ma io so che lo farà anche con me adesso che sono dall’altra parte. Ricordo che quando eravamo in Inghilterra gli ho detto che non doveva prendersi lui tutte le colpe, non era giusto. Ma non ne voleva sapere: mi diceva che così doveva essere. E adesso sicuramente si inventerà qualcosa per farsi attaccare in prima persona piuttosto che far ricevere critiche alla squadra".
È un atteggiamento che a voi piaceva?
"Non può non piacere. Ti fa legare tantissimo con il tuo allenatore. E da questo punto di vista credo che sia mancato qualcosa con Garcia".






