Bennacer, il futuro è ancora tutto da scrivere. Non ha ancora aperto al trasferimento all'Al-Ittihad

Ismael Bennacer non rientra nei piani del nuovo Milan di Max Allegri. Il centrocampista algerino, come noto, è stato infatti escluso prima dal raduno di Milanello e poi dalla tournée in Asia e Oceania della formazione rossonera. Il suo futuro, dunque, resta tutto da scrivere.
La soluzione migliore per tutte le parti - sottolinea in questo senso La Gazzetta dello Sport - è separarsi, ma la situazione relativa al futuro dell'ex numero 4 del Milan sembrerebbe piuttosto ingarbugliata. Per Bennacer c'è un'offerta da circa 10 milioni di euro dell'Al-Ittihad, destinazione alla quale il calciatore non avrebbe ancora aperto per via del ritorno di fiamma del Marsiglia.
Dal canto suo, però, il Diavolo ha risposto picche a un nuovo prestito del Marsiglia, che ha provato a riportare in Francia l'algerino ma a condizioni più favorevoli rispetto al precedente accordo.
