Bennacer verso l'Al Ittihad, trattativa avanzata. Il Milan incassa circa 10 milioni di euro

Tra i giocatori che non hanno un posto nel nuovo Milan di Allegri c'è anche il centrocampista Ismael Bennacer. E nelle ultime ore il nazionale algerino è finito nel mirino di un club della Saudi Pro League, l'Al Ittihad di Gedda. Sul tema si sofferma l'edizione di oggi del Corriere dello Sport, che rivela come le due società stiano trattando e un accordo appaia in vista, per un trasferimento che dovrebbe portare circa 10 milioni di euro nelle casse del Diavolo.
Il giocatore, si legge, avrebbe preferito rimanere a lavorare con De Zerbi a Marsiglia ma la stessa volontà di conferma non si è registrata da parte della società transalpina. E quindi Bennacer farà sì le valigie per lasciare Milano, ma la sua prossima meta dovrebbe essere appunto la ricchissima Arabia Saudita.
In uscita dalla rosa rossonera anche il centravanti Lorenzo Colombo, per il quale ormai è ai dettagli la contrattazione con il Genoa per un trasferimento in prestito, con l'inserimento di un obbligo di riscatto condizionato al mantenimento della Serie A da parte dei liguri rossoblù. Ormai definita, infine, anche l'uscita di Emerson Royal: il laterale brasiliano di fascia destra sembrava destinato ai turchi del Besiktas, che però nelle ultime ore sono stati sorpassati dal Flamengo, club che allo stesso tempo sta anche cedendo Wesley, titolare nel ruolo che andrà a ricoprire Emerson, alla Roma.
