Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Betis-Fiorentina, le formazioni ufficiali: solo panchina per Kean. Sulla destra c'è Parisi

Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
giovedì 1 maggio 2025, 19:53Serie A
01.05.2025 19:53Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Alle ore 21:00 si gioca la semifinale d'andata di Conference League tra il Real Betis e la Fiorentina, dallo stadio Benito Villamarin di Siviglia.

Palladino decide di non rischiare subito Kean, rientrato negli ultimi due giorni dopo un'assenza di una settimana dovuta a dei problemi familiari, e si affida alla coppia d'attacco formata da Beltran con Gudmundsson. Rientrano tra i titolari anche Comuzzo, Fagioli e Parisi (adattato sulla fascia destra, quella del piede debole) rispetto all'ultima partita di campionato, quella di domenica contro l'Empoli. Nel 4-3-3 di Pellegrini invece presenti i trequartisti di qualità Isco, Fornals ed Antony alle spalle dell'unica punta, l'esperto Bakambu.

Di seguito le formazioni ufficiali.

REAL BETIS (4-3-3): Vieites; Ruibal, Bartra, Natan, Perraud; Cardoso, Isco, Fornals; Antony, Bakambu, Ez Abde.
A disposizione: Adrian, Manu Gonzalez, Bellerin, Rodriguez, Altimira, Lo Celso, Sabaly, Mendy, Jesus Rodriguez, Pablo Garcia.
Allenatore: Manuel Pellegrini.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Beltran, Gudmundsson.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Zaniolo, Kean, Moreno, Colpani, Richardson, Adli, Caprini, Folorunsho.
Allenatore: Raffaele Palladino.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, nella lista per l’attacco spuntano anche Brobbey e Ebnoutalib. Inter, nel futuro investimenti su giovani di prospettiva: tutti i nomi. La Roma pensa a Doumbia per un eventuale dopo Koné
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile