Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Freuler: "Siamo ancora in un buon momento. Ora testa alla Roma"

Bologna, Freuler: "Siamo ancora in un buon momento. Ora testa alla Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 09:23Serie A
di Andrea Piras

Il centrocampista del Bologna Remo Freuler ha commentato ai canali ufficiali del club il pareggio casalingo contro il Monza: "Un pareggio che fa male: volevamo vincere e ci abbiamo provato in tutti i modi. Abbiamo giocato una buona partita, ma non siamo riusciti a fare gol, come a Frosinone. Oggi però abbiamo messo in campo una prestazione migliore, loro hanno passato poco la metà campo, ma noi dobbiamo trovare il gol.

Abbiamo avuto tante occasioni, un paio le ho avute anch’io e sono rammaricato. Non credo che la pressione per la classifica ci stia creando problemi: siamo ancora in un buon momento, siamo una squadra con tanti giovani, gare come quella di oggi aiutano a crescere, continueremo a lavorare col sorriso.

Ora testa alla Roma, non sarà facile perché è una squadra che sta facendo bene, ha giocatori forti e si è visto nelle ultime settimane, ma noi non abbiamo paura di nessuno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile