Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Lykogiannis: "Abbiamo fiducia per le prossime partite. A Genova sarà una gara difficile"

Bologna, Lykogiannis: "Abbiamo fiducia per le prossime partite. A Genova sarà una gara difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 febbraio 2023, 19:15Serie A
di Micol Malaguti

Charalampos Lykogiannis ha parlato ai microfoni di BFC Week, il format del Bologna Calcio, per raccontare l'ultima settimana dei rossoblù, dalla sconfitta contro il Monza alla preparazione della gara contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

Questa settimana è iniziata con la sconfitta contro il Monza. In spogliatoio come avete anlizzato questa gara?
"Era una gara importante per noi, volevamo vincerla per salire ancora in classifica. Non ci siamo riusciti, ma ora guardiamo avanti in vista della prossima".

Per te 90' contro il Monza e al 13' hai sfiorato il gol in una delle poche occasioni che avete avuto...
"Si in quell'occasione sono stato sfortunato ma ho tanta fiducia per le prossime partite. Siamo anche un po' in difficoltà perché ci mancano gli attaccanti. Li aspettiamo perché ci possono dare una grossa mano davanti".

Il mister si è trovato a mettere in campo diverse formazioni. Anche tu sei stato provato in ruoli diversi. Come ti trovi?
"Io sono sempre disponibile a giocare dove mi chiede il mister. A Cagliari ho giocato come terzo di difesa, come terzino, ma anche come quinto".

Domenica hai giocato insieme a Kyriakopulous... Come vi siete trovati?
"Con lui c'è intesa. Siamo amici, ci conosciamo dalla Nazionale. E' un buon giocatore e sono contento sia qui. Secondo me possiamo giocare bene insieme, parlare greco entrambi ci aiuta. Prima di venire qui ci eravamo sentiti, è vero. Non l'ho aiutato a inserirsi perché non c'è bisogno di aiuto per inserirsi in questo gruppo".

Sabato c'è la Sampdoria. Che partita ti aspetti?
"E' una gara difficile. Hanno fatto risultato contro l'Inter, e loro cercano punti in chiave salvezza. Noi però faremo di tutto per portare a casa i tre puntni":

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile