Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, per il rinnovo di Motta zero problemi di ingaggio e durata, garantisce Saputo

Bologna, per il rinnovo di Motta zero problemi di ingaggio e durata, garantisce SaputoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 12:23Serie A
di Simone Lorini

In questi ultimi giorni è diventato molto più deciso, pressante, intenso, pur rispettando quello che è l’attuale chiodo fisso del tecnico, e cioè applicarsi, concentrarsi sulla partita via via da vivere, avendo ancora tempo per parlare dell’eventuale rinnovo del contratto. Dopo settimane e settimane di silenzi nonostante quella che era la classifica molto allettante e gratificante del Bologna ecco che il popolo rossoblù si è finalmente lasciato andare nei confronti di Thiago Motta, regalandogli dalla vittoria dell’Olimpico contro la Lazio in poi cori, 'portaci in Europa', tanti applausi e riconoscimenti e uno striscione con una scritta, 'Thiago sotto la curva', uscito nella Bulgarelli al termine di Bologna-Verona.

Il Bologna e Bologna stanno facendo di tutto e di più per convincerlo a restare per almeno per un’altra annata, scrive oggi il Corriere dello Sport. Soprattutto nel caso in cui i rossoblù riuscissero a sbarcare in Europa. Joey Saputo sta evidenziando la sua grande stima nei confronti di Motta informando Thiago che per il Bologna inteso come società il rinnovo del suo contratto non sarà mai né una questione di soldi né di durata.

E non è finita qua, anzi il bello deve ancora arrivare: pensate che in caso di conquista dell’Europa il governo rossoblù sarebbe deciso a rafforzare ancora di più questa squadra secondo quelle che sarebbero le sue indicazioni dal punto di vista tecnico e di mollare eventualmente solo uno dei gioielli attuali di fronte a una proposta considerata indecente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile