Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Bordon: “Inter, la vittoria sulla Juve dà fiducia. Bastoni-Pavard, merito di Inzaghi”

Bordon: “Inter, la vittoria sulla Juve dà fiducia. Bastoni-Pavard, merito di Inzaghi”TUTTO mercato WEB
martedì 6 febbraio 2024, 05:20Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Ivano Bordon, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.

Fuga decisiva da parte dell’Inter?
“Questa è una buona iniezione di fiducia e di morale. La vittoria sulla Juve ha fatto capire dove l’Inter può arrivare. Credo che abbiano la consapevolezza di poter fare il massimo e arrivare su in alto. Vedremo se la squadra riuscirà a ragionare sempre come ieri sera perché sarebbe il massimo a livello di lavoro”.

Grandi prove di Bastoni e Pavard.
"Assolutamente. Non solo nella fase difensiva ma anche in quella di accompagnamento. Grande merito anche a Simone Inzaghi che li ha fatti ruotare e che li ha tenuti sempre pronti”.

Su Calhanoglu?
“È un giocatore che si è adattato molto bene nel ruolo che gli ha dato Inzaghi. Io penso che lui stia benissimo in quel ruolo”.

L'Inter può lottare anche per vincere la Champions League?
“Ormai penso ci sia la consapevolezza della propria forza e della propria qualità. Non credo che esista una squadra contenta di uscire da una coppa. Penso che voglia andare avanti anche in coppa. L’Atletico Madrid non è una squadra facile da affrontare e, poi, nel loro stadio il clima è davvero complicato”.

Come ha visto Szczesny?
“Da quando è venuto in Italia, alla Roma, è cresciuto moltissimo grazie al nostro campionato. Non parlo solo della gara di domenica a San Siro, in cui ha fatto due grandi cose. Ha sempre avuto prestazioni importanti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile