Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Braga, Pizzi: "Sarà complicato passare il turno con la Fiorentina ma daremo tutto per farcela"

Braga, Pizzi: "Sarà complicato passare il turno con la Fiorentina ma daremo tutto per farcela"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 febbraio 2023, 22:53Serie A
di Dimitri Conti

Pizzi, esperto centrocampista offensivo del Braga, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'impegno di Conference League con la Fiorentina: "Ovviamente sappiamo che dopo il risultato dell'andata, il passaggio del turno sarà complicato ma noi daremo tutto. Rappresentiamo un club con grande tradizione e storia e daremo il massimo, pur sapendo che la sfida di domani sarà molto complicata".

Quale può essere la strategia anti-Fiorentina?
"Il risultato dell'andata è stato imprevisto e l'espulsione ci ha condizionato. Dovremo entrare in campo con grande volontà, per cambiare l'immagine che abbiamo dato nella partita d'andata".

Cosa deve fare il Braga di diverso rispetto a giovedì scorso?
"La gara di andata è stata equilibrata fino al gol dell'1-0 e l'espulsione ha complicato tutto. Prepareremo la gara come tutte le altre... ma preparare questa è stata più facile delle altre. Avremo un atteggiamento forte e determinato, sapendo che in Europa abbiamo sempre fatto bene. Siamo consapevoli di avere a che fare un avversario molto forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile