Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cacia a RFV: "Per Jovic il Milan è l'occasione della vita, vedremo se saprà sfruttarla"

Cacia a RFV: "Per Jovic il Milan è l'occasione della vita, vedremo se saprà sfruttarla"TUTTO mercato WEB
martedì 12 settembre 2023, 21:23Serie A
di Tommaso Bonan
Archivio Palla al centro 2023
Radio Firenze Viola
Archivio Palla al centro 2023
Daniele Cacia a Radio Firenze Viola
00:00
/
00:00

L'ex attaccante della Fiorentina, Daniele Cacia, è intervenuto a Radio Firenzeviola a "Palla al centro": "Beltran e Nzola? Sono due ottimi giocatori, quest'anno credo che la Fiorentina possa ripetere la stagione della scorsa stagione e avrà bisogno di entrambi.

Come mai Nzola sta incontrando difficoltà? "Firenze non è la piazza più semplice per giocarci, io l'ho fatto anche se per poco. C'è un mondo di differenza tra La Spezia e Firenze e quindi il giocatore ha sì fatto un'escalation in alto nella sua carriera ma ora è arrivato ad un livello medio-alto in cui le aspettative e le pressioni cambiano e se sbagli due partite parte qualche fischio".

Jovic diventerà un rimpianto? "Ogni anno gli attaccanti fanno un campionato a sé, magari uno fa due anni senza riuscire ad esprimersi, ma resta un buon attaccante. Certo se lo affianchi a Giroud è sicuramente diverso. Sa segnare ma svaria molto, se ne vedono pochi di attaccanti d'area ormai ma per lui è l'occasione della vita, vedremo se saprà sfruttarla"

Cosa pensa di Ikoné? "L'anno scorso ha avuto alti e bassi, in alcuni momenti sembrava insostituibile in altri sembrava un fantasma. Lui è un buon giocatore ma Firenze è una città che chiede molto e bisogna essere pronto a reggere queste pressioni"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile