Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari in preparazione per il match contro il Pisa e con uno sguardo sul mercato

Cagliari in preparazione per il match contro il Pisa e con uno sguardo sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15Serie A
Elena Accardi

L'allenamento di ieri pomeriggio ha dato ufficialmente il via alla settimana di preparazione per la gara contro il Pisa. Il Cagliari di mister Fabio Pisacane si è ritrovato al CRAI Sport Center per gli allenamenti che porteranno alla partita di domenica alla Unipol Domus (ore 12:30). Nel corso di questi giorni di training, il tecnico rossoblù dovrà valutare anche le condizioni di Mina e Zé Pedro, che hanno cominciato i lavori personalizzati. Un occhio di riguardo anche per Borrelli, che nel pomeriggio di ieri è rimasto a riposo per una distorsione alla caviglia rimediata nel match di Bergamo.

Sacrificio e lavoro
Nonostante la sconfitta arrivata contro l'Atalanta, Deiola e soci sanno di essere sulla strada giusta. Ancora una volta la prestazione messa in campo ha dato dimostrazione di una squadra compatta, solida e, come più volte è stata definita da Pisacane, verticale. Certo, qualcosa da limare c'è sempre, ma il bel gioco proposto dai sardi ha dimostrato ancora una volta la qualità della compagine isolana: riuscire a giocarsela praticamente alla pari anche con le big del campionato lascia trasparire fame e talento. Per fare un ulteriore step serve però un po' più di attenzione difensiva e ancora più cattiveria agonista che comunque, in questi ultimi incontri, comincia a venir fuori.

Uno sguardo al mercato
E mentre l'allenatore dei cagliaritani cerca di tirar fuori sempre il meglio dai suoi giocatori, assieme al DS Angelozzi, comincia anche ad affacciarsi sul mercato. La sessione invernale è ormai alle porte e il Cagliari sa di dover intervenire in alcuni reparti. Forse l'attacco è quello che più impensierisce il Club rossoblù che, attualmente, si ritrova senza Belotti e Felici fino alla fine della stagione a causa di due infortuni gravi. La finestra del calciomercato potrebbe aiutare a sopperire a queste mancanze importanti anche se, stando ai primi rumors che si muovono su e giù per l'isola, la società del Patron Giulini sembra nutrire un interesse per il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile