Cagliari, per Oristanio 45 giorni di stop. Ranieri rimane con Pavoletti e Petagna
Attraverso il proprio sito ufficiale, il Cagliari ieri ha reso noto lo status fisico di Gaetano Oristanio dopo il trauma dell'ultima gara di campionato, che è costato caro al giovane attaccante, andando anche a segno nel pareggio ottenuto nella sfida salvezza contro il Lecce: "A seguito di un trauma contusivo riportato nell’ultima gara, Gaetano Oristanio è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la frattura composta del quinto metatarso del piede destro. L’infortunio richiederà un trattamento conservativo, il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter terapeutico".
45 giorni di stop per Oristanio: Ranieri rimane con i soli Pavoletti e Petagna
Stando al Corriere dello Sport l'attaccante di scuola Inter dovrebbe rimanere fuori per 45 giorni, non certo un infortunio di poco conto: che si va ad aggiungere ai problemi a Shomurodov e Lapadula, il che lascia Ranieri coi soli Pavoletti e Petagna a disposizione. Il passaggio al 4-3-2-1 apre le porte della formazione titolare a Mancosu, in coppia con Viola. Impensabile invece, stando al quotidiano, che il tecnico testaccino schieri entrambi i centravanti contemporaneamente.
Messi in preallarme alcuni ragazzi della Primavera di Fabio Pisacane intanto, che potrebbero essere coinvolti nelle rotazioni già per la gara interna contro il Bologna ma anche per quella successiva contro il Frosinone.











