Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calzona sul futuro al Napoli: "Se arriverà un'offerta, deciderò con la Federcalcio slovacca"

Calzona sul futuro al Napoli: "Se arriverà un'offerta, deciderò con la Federcalcio slovacca"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 marzo 2024, 21:00Serie A
di Tommaso Bonan

Francesco Calzona, tecnico del Napoli e ct della Slovacchia, lascerà la panchina azzurra per le gare amichevoli della nazionale slovacca contro Austria e Norvegia del 23 e 26 marzo. Tornerà a dirigere gli allenamenti degli azzurri a pochi giorni dal lunch match di sabato 30 marzo contro l'Atalanta, fondamentale per la rincorsa Champions del Napoli.

Nel corso della conferenza stampa in vista delle due amichevoli, il tecnico ha parlato ai media slovacchi anche del suo futuro a Napoli: "Se arriverà un’offerta deciderò insieme alla Federazione slovacca la cosa migliore da fare. Non mi è arrivata alcuna proposta”.

Il contratto dell'allenatore calabrese con il Napoli, infatti, si concluderebbe a fine stagione secondo il primo accordo, ma è innegabile che la sua posizione potrebbe essere rivalutata dal Napoli di Aurelio De Laurentiis soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League, l'ultimo obiettivo stagionale rimasto agli azzurri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile