Camolese avvisa la Juve: "Col Torino sarà una battaglia, mi aspetto una reazione d'orgoglio"
Giancarlo Camolese è tra i pochi ex allenatori del Torino imbattuti contro la Juventus e, a pochi giorni dal derby della Molle, La Stampa riporta alcune sue dichiarazioni sulla sfida ai bianconeri, così come sul lavoro di mister D'Aversa: "D’Aversa è stato bravo a sfruttare il tempo e non è mai facile subentrare. In casa ho visto cose buone, ma si sono confermati i difetti di inizio stagione come la mancanza di continuità e una certa fragilità difensiva".
Sul derby di domenica, Camolese ha poi aggiunto: "Credo sarà una bella battaglia e mi aspetto una reazione d’orgoglio della Juve: l’importante è che il Toro giochi un derby da Toro, capendo quanto vale per i tifosi e la città questa partita".
Infine, un commento sui suoi derby: "Il divario tecnico era davvero notevole , ma sapevamo sopperire con spirito, voglia e atteggiamento. Domenica ci sarò in tribuna, anche se mi mancano i derby con lo stadio diviso a metà: erano ancora più intensi".











