Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cana: "Tifo Marsiglia, ma mi auguro la Roma in finale. Derby? Spero vinca la Lazio"

Cana: "Tifo Marsiglia, ma mi auguro la Roma in finale. Derby? Spero vinca la Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 18 marzo 2022, 15:41Serie A
di Ivan Cardia

Raggiunto dai microfoni di Sky, Lorik Cana, ex centrocampista della Lazio e oggi ambasciatore della finale di Conference League a Tirana, commenta il sorteggio che ha messo la Roma contro il Bodo/Glimt: "Io vivo a Roma con la mia famiglia, sono circondato da romanisti che mi chiedono di portarli a Tirana. La partita dell'andata è stata un incubo, ma secondo me vedremo un'altra partita. La Roma conosce l'avversario, con il Marsiglia è tra le favorite per andare fino in fondo".

È già in clima derby?
"Sì, assolutamente. Penso che andrò allo stadio, ero presente anche all'andata e ho portato bene alla Lazio, spero di farlo ancora. Sono molto vicine in classifica, non possono sbagliare più".

Qual è il primo ricordo che ha del derby di Roma?
"Ne ho tanti, ovviamente il primo che mi viene in mente è quello in finale di Coppa Italia. Ho giocato tanti derby, quello di Roma è fantastico e ho solo bei ricordi. Anche Totti che va a fare il selfie… Ma in generale ho un ottimo ricordo".

È una bella competizione questa Conference.
"Per noi, essendo la prima città host della finale e un posto di rinascita, che anche per gli italiani che ci seguono è come giocare in casa dato che Tirana fa quasi parte dell'Italia, mi auguro, anche se sono laziale, che ci arrivi la Roma e di poter portare i tifosi in finale. Tifo Marsiglia, ma sono sicuro che vedremo una bella competizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile