Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Candela: "A De Rossi rinnoverei il contratto per 5 anni. Roma favorita sul Milan in EL"

Candela: "A De Rossi rinnoverei il contratto per 5 anni. Roma favorita sul Milan in EL"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 13:08Serie A
di Michele Pavese

Vincent Candela, ex terzino della Roma e tifosissimo della squadra giallorossa, ha parlato del percorso affrontato da Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa in un'intervista al Corriere della Sera: "In due mesi lui ha fatto capire le sue potenzialità. Anche se deve dimostrare ancora tanto io gli rinnoverei il contratto per cinque anni. La proprietà parla poco ma agisce: hanno fatto un bel percorso con Mourinho, ora spero che facciano lo stesso con lui”.

Si dovrà decidere anche il futuro di Lukaku.
“Io non ho dubbi: farei di tutto per tenerlo perché è un centravanti da Champions League, fa reparto da solo e gioca per la squadra”.

In Europa League sarà derby italiano: la Roma dovrà fare un'impresa?
"Secondo me le percentuali sono 51% Roma e 49% Milan. Il gioco di De Rossi può mettere in difficoltà Pioli: il Milan sta meglio in classifica, ha giocatori che possono fare la differenza ma l'ambiente non è così sereno e bisogna approfittarne".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile