Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Che succede alla Roma? Il commento degli opinionisti di TMW

Che succede alla Roma? Il commento degli opinionisti di TMWTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:06Serie A
TMWRadio Redazione

La Roma cade ancora, ma soprattutto ancora una volta non costruisce praticamente nulla di interessante. E così arriva la settima sconfitta stagionale su 19 gare, la quinta in campionato. Che succede ai giallorossi di Gasperini? Ecco cosa ne pensano gli ospiti di TMW Radio, intervenuti a Marcanà.

Stefano Impallomeni: "La verità è che la Roma non può prescindere dall'intensità, mentre ultimamente i giocatori arrivano sempre secondi sul pallone. Ndicka ha detto bene a fine parttia, affermando come i giocatori non avessero capito che tipo di partita avrebbero dovuto giocare. Probabilmente la Roma è uscita al di fuori della categoria delle squadre in lotta per il titolo. Del resto sono stati segnati solo quindici gol e continuare con Baldanzi centravanti è complicato".

Alessandro Cucciari: "Ho visto una Roma stanca. È una squadra che se non ha la capacità di dare intensità e l'aggressività alla sua partita, sotto l'aspetto tecnico è inferiore rispetto a tante squadre. Torino e Cagliari sono le sconfitte che non ci si aspettava, ma fa parte di un percorso. Credo che debba recuperare energie e poi intervenga a gennaio per dare a Gasperini qualche cartuccia in più da giocarsi".

Daniele Garbo: "Un calo credo sia fisiologico. Penso che la Roma si andata oltre i propri limiti fino a qui. Non si può pensare di lottare per grandi livelli senza centravanti. Ogni volta va in campo cercando di inventarsi qualcosa, per questo quello di Gasperini rimane un miracolo".

Massimo Orlando: "Fino ad adesso Gasperini ha fatto un mezzo miracolo con i giocatori che ha a disposizione. Come cala leggermente la corsa e il pressing la squadra va in difficoltà. Spero solo che la società possa accontentare l'allenatore a Gennaio perché se lo è meritato. Detto questo sono solo due sconfitte di fila, non mi sembra una tragedia. Ora è semplicemente una squadra più normale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile