Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiesa chiede un aumento per rinnovare ma la Juve dice no. Napoli e Roma osservano

Chiesa chiede un aumento per rinnovare ma la Juve dice no. Napoli e Roma osservanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 10:23Serie A
di Simone Lorini

Il Corriere dello Sport di oggi analizza la situazione rinnovi in casa Juventus, in particolare quella di Federico Chiesa, in scadenza a giugno 2025. Subito dopo la vittoria della Coppa Italia, l'attaccante ha aperto la porta alla permanenza, condizionandola però al confronto con la società sui progetti futuri.

C'è ancora da discutere infatti perché finora il confronto con l'entourage dell'ex viola sul rinnovo, già in corso da tempo, non ha portato ad alcun traguardo. La Juve vorrebbe evitare il rischio di perdere a zero Federico l'anno prossimo ma, allo stesso tempo, non è intenzionata a fare concessioni dal punto di vista dell'ingaggio e non è un mistero che il giocatore gradirebbe un adeguamento dello stipendio.

C'è poi il capitolo Motta: a quanto risulta, l'allenatore italo-brasiliano non farebbe le barricate per opporsi ad una sua eventuale cessione in nome del bilancio. La situazione è fluida perché si potrebbe arrivare all'intesa per un prolungamento breve, di un solo anno, per allontanare il problema della scadenza e il rischio di un addio gratis, e aspettare novità dal mercato. Nel caso dovesse arrivare una proposta redditizia, che potrebbe contribuire ad ottenere risorse fresche per il mercato, la Juve rifletterebbe: Napoli e Roma osservano (molto) interessati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile