Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chivu avrà successo all'Inter? L'ex compagno di Nazionale: "È sulla buona strada"

Chivu avrà successo all'Inter? L'ex compagno di Nazionale: "È sulla buona strada"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Serie A
di Daniele Najjar

Riuscirà Cristian Chivu ad avere successo alla guida dall'Inter? L'allenatore, arrivato dal Parma nel corso dell'estate, ma cresciuto proprio in nerazzurro come tecnico, è partito con alcuni alti e bassi a livello di risultati incassando comunque la fiducia incondizionata da parte del club, ribadita anche oggi dal presidente Giuseppe Marotta.

Dalla Romania intanto arriva l'opinione da parte di chi lo ha conosciuto nel suo passato da calciatore, riguardo alle sue possibilità di affermarsi. In un'intervista rilasciata al portale rumeno Digi Sport, l'ex giocatore della Nazionale della Romania Ionuț Lupescu - dove ha condiviso lo spogliatoio proprio con Chivu - si è dichiarato convinto del fatto che Chivu possa fare benissimo in nerazzurro.

Queste le sue parole: "All'Inter avere successo significa vincere il campionato o raggiungere la finale di Champions League. Lui ha la stessa squadra dell'anno scorso, ma vuole anche rinnovare la rosa con giocatori giovani. Mi piacerebbe che riuscisse a farlo. Penso che avrà successo perché conosce l'Inter. Ha trascorso 5-6 anni nel settore giovanile, fa parte di quel club. Conosce ogni cosa lì. Penso che l'Inter sia sulla buona strada. È importante che in questa stagione ottengano quante più vittorie possibili, per poter continuare il percorso con tranquillità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile