Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cioffi contento: "I ragazzi sono stati atomici oggi. Non so se è l'Udinese più bella"

Cioffi contento: "I ragazzi sono stati atomici oggi. Non so se è l'Udinese più bella" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
sabato 30 dicembre 2023, 18:23Serie A

Prima vittoria per Gabriele Cioffi alla guida dell'Udinese. Il tecnico commenta così il 3-0 sul Bologna ai microfoni di Sky: "L'Udinese più bella? Non so, io ne ho viste molto belle, con l'Atalanta o col Milan per esempio. A tratti anche col Sassuolo, quella di oggi è la ciliegina sulla torta: i ragazzi sono stati atomici, ma non perché abbiamo vinto. Mantenere la fame e l'intensità dopo i pareggi degli ultimi minuti non era facile. Gli dico bravi bravi bravi".

Che giocatore è Payero?
"Credo che lui si stia ritagliando un ruolo definitivo, se dimostra tutte le domeniche di meritarlo. È un giocatore che trova la qualità nella quantità, che fa metri palla al piede. Onestante limitarsi a Martin non mi piace: credo vada valorizzato in primis chi è entrato, perché Thauvin ha vinto un mondiale ed è entrato con l'entusiasmo di un ragazzino.

Penso a Success, a Masina: la nostra forza è il gruppo e va mantenuto, non abbiamo fatto nulla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile