Como, altro nome per il centrocampo: i lariani seguono Tameze del Torino

Il Como segue Adrien Tameze per il centrocampo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, quello del calciatore del Torino è uno dei tanti profili attenzionati dal club lombardo, che vuole regalare a Cesc Fabregas una rosa molto competitiva per provare a migliorare il rendimento della passata stagione e avvicinarsi alle posizioni di classifica che valgono una qualificazione alle coppe europee.
La proprietà come noto è la più ricca di Italia e gli acquisti che i lariani stanno completando lo testimoniano. Il tecnico spagnolo, che possiede anche delle quote societarie, ha sposato in pieno il progetto, tant'è che ha rifiutato pure le avances dell'Inter, costretta a virare poi su Cristian Chivu. In un anno è cambiato il mondo al Como, che da neopromossa pensava alla salvezza e ora addirittura sembra voler sognare in grande, tentando calciatori di livello assoluto.
Il 31enne francese con cittadinanza camerunense del Torino vanta 53 presenze con i granata, 114 gettoni e 5 gol con l'Hellas Verona, 85 apparizioni e 2 reti con il Nizza, 61 gare e un gol con il Valenciennes, 9 sfide con l'Atalanta, 3 incontri con il Nizza B e 2 match con il Nancy. Il suo contratto con i piemontesi scadrà il 30 giugno del 2026.
