Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, si lavora per blindare Nico Paz. Pronta l'offerta al Real per eliminare la recompra

Como, si lavora per blindare Nico Paz. Pronta l'offerta al Real per eliminare la recompraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 gennaio 2025, 18:45Serie A
di Luca Bargellini

Tutti pazzi per Nico Paz. Il giovane attaccante argentino sta conquistando il calcio italiano ed europeo a suon di prestazioni eccezionali e gol decisivi. L’ultima perla è arrivata contro l’Atalanta, con una rete che ha portato momentaneamente in vantaggio il Como e confermato il talento cristallino del classe 2004. Le sue giocate di alta classe non stanno passando inosservate: diverse big di Serie A, in particolare l’Inter, hanno già acceso i riflettori su di lui. Persino Javier Zanetti, simbolo nerazzurro, lo ha osservato dal vivo, alimentando i rumors di mercato.

Anche in Europa Nico Paz sta attirando l’attenzione dei top club, ma il club lariano non vuole lasciarselo sfuggire. Secondo il Quotidiano Sportivo c la dirigenza sta lavorando per eliminare la clausola di recompra che il Real Madrid ha inserito al momento della cessione. Il club spagnolo può, infatti, riprendersi il giocatore per una cifra tra i 10 e i 12 milioni, più il 50% sulla futura rivendita o pareggiando eventuali offerte. Per evitare questa possibilità, il Como è pronto a offrire ai Blancos tra i 15 e i 20 milioni, diventando così l’unico proprietario del cartellino.

Una volta conclusa l’operazione, il club lombardo proporrà a Nico Paz un rinnovo di contratto per costruire attorno a lui una squadra ambiziosa, in linea con i sogni del presidente Hartono. Il Como punta in alto, e Nico Paz potrebbe esserne il simbolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile