Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Condò: "Bravi Carnesecchi e Audero. Uno ha rincuorato Nico Paz, l'altro ha evitato recite"

Condò: "Bravi Carnesecchi e Audero. Uno ha rincuorato Nico Paz, l'altro ha evitato recite"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:53Serie A
Pierpaolo Matrone

Portieri da applausi. Per il lato umano, oltre che per il rendimento in campo. Marco Carnesecchi che rincuora Nico Paz dopo il rigore fallito all'ultimo minuto di Como-Atalanta ed Emil Audero che evita recite dopo il petardo esploso a due passi da lui. A battergli le mani è Paolo Condò, che li elogia così nel suo editoriale per il Corriere della Sera:

Due portieri, infine, meritano una menzione. Marco Carnesecchi ha parato un rigore decisivo in fondo al recupero di Como-Atalanta, dando un valore concreto alla partita forzatamente difensiva dei suoi, frustrati dall’espulsione di Ahanor dopo 7 minuti. Carnesecchi è un gran portiere ma anche un ragazzo intelligente e sensibile: nella gioia si è ricordato del disagio di Nico Paz, al terzo rigore fallito, e l’ha rincuorato.

A Cremona, invece, Emil Audero è stato colpito da un petardo lanciato da qualche tifoso interista irresponsabile, ma in un mondo che al minimo tackle rivela grandi attori lui ha evitato recite, si è fatto passare una spugna sul viso e ha ricominciato a giocare. Complimenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile