Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cordoba: "Il salvataggio di Pavard dimostra quanto l'Inter sia un gruppo forte"

Cordoba: "Il salvataggio di Pavard dimostra quanto l'Inter sia un gruppo forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 30 gennaio 2024, 12:23Serie A
di Simone Lorini

Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN della squadra nerazzurra e del suo ritorno in Serie A vincente a Firenze, dopo il trionfo in Supercoppa Italiana: "L'Inter dimostra di essere una squadra forte, con la capacità di andare fino in fondo. Le partite come quella con la Juventus sono particolari perché hanno una storia a sé. Bisogna avere concentrazione, è una di quelle gare che conta davvero tanto. Al di là del risultato Inter-Juve vuol dire sempre tanto nella storia di questi due club".

Sul salvataggio di Pavard sulla linea di porta: "Sono episodi di un gruppo che si sente forte, si aiuta e sa di lottare per qualcosa di importante. Queste cose succedono quando si costruisce una squadra come questa l'Inter".

Quelli conquistati a Firenze sono tre punti pesantissimi per l'Inter. Con l'1-0 sulla Fiorentina, infatti, la squadra di Simone Inzaghi scavalca nuovamente la Juventus in testa alla classifica del campionato di Serie A. I nerazzurri hanno ora un punto di vantaggio sui rivali per la vittoria dello scudetto, con una partita in meno rispetto alla squadra di Allegri. Inizia così ufficialmente la marcia verso il 4 febbraio, giorno in cui a San Siro si giocherà Inter-Juventus, gara a questo punto decisiva per la corsa al tricolore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile